Cagliari, 16 Ott 2015 - Lunedì 19 ottobre alle ore 10:30 a Cagliari, presso la sede dell’assessorato regionale del Lavoro (in via XXVIII Febbraio 1, settimo piano), l'assessore del Lavoro Virginia Mura presenta alla stampa il Fondo per la concessione di "Prestiti previdenziali", istituito in attuazione della Programmazione Unitaria 2014/2020. Strategia 1 "Investire sulle Persone" - Priorità Lavoro, approvato quest'oggi dalla Giunta regionale.
Prestiti previdenziali, lunedì 19 conferenza stampa a Cagliari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Riforma della protezione civile, in audizione la rappresentanza del volontariato.
- Quartu Sant’Elena: irregolarità sulla sicurezza dei lavoratori, deferita una cinese dai Carabinieri del Nil di Cagliari la titolare di un centro estetico.
- Sorpreso a bordo di un’auto rubata con 10 grammi di Cocaina, denunciato un 40enne
- Viola i domiciliari per compiere un furto: arrestato dai Carabinieri della Stazione di Villasor un 28enne del paese.
- Tortolì, una nuova società di gestione per il rilancio dell’aeroporto.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Riforma della protezione civile, in audizione la rappresentanza del volontariato.
- Tortolì, una nuova società di gestione per il rilancio dell’aeroporto.
- Una Pubblica Amministrazione più moderna ed efficiente: parte la riorganizzazione del Sistema Regione.
- Il Consiglio regionale si riunirà martedì 10 marzo alle 10,30.
- Transizione energetica, la Giunta approva il Piano regionale che individua le zone di accelerazione: procedure autorizzative semplificate solo in aree già compromesse








