Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri della compagnia di San Vito: Giovane di Villasimius ricercato per il reato di danneggiamento aggravato di una moto e arrestato dai carabinieri

San Vito (Ca), 10 Ott 2015 - In tutto il Sarrabus una serie di controlli serali e notturni ha consentito ai Carabinieri della Compagnia di San Vito, di rintracciare a Villasimius e arrestare C.M. un 35enne del luogo.

L’uomo che tempo addietro era stato denunciato dai militari di Villasimius per danneggiamento aggravato di una moto, da maggio scorso era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare. Quindi è stato rintracciato nel centro abitato e al termine degli accertamenti è stato trasferito presso la propria abitazione in detenzione domiciliare.

Inoltre, a San Vito, gli uomini dell’Arma, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto di armi od oggetti atti ad offendere, C.S. di 53 anni, di Cagliari, perché, a piedi nel centro abitato, è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di 18 coltelli che i militari hanno subito sequestrato.

Nella notte i Carabinieri, che presidiavano le strade principali anche alla luce delle perdurante stato di allerta meteo, hanno controllate oltre 50 autovetture e più di 60 persone.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »