Press "Enter" to skip to content

Arrestati dai carabinieri di Iglesias due pregiudicato del posto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e 10 giovani (tra minori e maggiorenni) denunciati in stato di libertà a conclusione indagini droga.

Iglesias, 9 Ott 2015 - Oggi, a Iglesias, in piazza Oberdan, nel corso di un servizio appositamente predisposto, finalizzato al contrasto dell’assunzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nei luoghi più frequentati dai giovani, specie nell’area dove sarebbe stata individuata una potenziale baby gang, i Carabinieri della Stazione hanno arrestato Vittorio Compagnone, 45 anni, della città e Andrea Marzeddu, di 43 anni, anche lui del posto e entrambi con numerosi precedenti penali.

I due pregiudicati sono stati colti in flagranza di reato mentre cedevano una dose di sostanza stupefacente ad una ragazzina di anni 15.

arrestato a iglesias di vittorio compagnonearresto a Iglesia di Andrea marzeddu (2)Inoltre, nel corso della perquisizione, i due sono stati travati in possesso di 10 grammi circa di marijuana, già suddivisa in dosi, un grammo di hashish e 50 euro, ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio.

L’operazione si aggiunge al deferimento in stato di libertà, anche esso di oggi e frutto di una attività di indagine iniziata quest’estate, di ben 10 giovani (tra maggiorenni e minorenni) che nei principali luoghi di aggregazione giovanile della città di Iglesias (piazza Oberdan stessa), spacciavano piccole dosi di sostanza stupefacente a minorenni.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »