Press "Enter" to skip to content

Anziano allevatore di Aidomaggiore ucciso ieri nelle campagne del paese.

Oristano, 19 Set 2015 - Ancora sangue nelle campagne della Sardegna. Infatti, nel territorio dei comuni di Sedilo e Aidomaggiore, è stato ucciso ieri un allevatore di 77 anni, Felice Atzori, di Aidomaggiore. L’anziano è stato raggiunto da alcune fucilate che non gli hanno lasciato scampo, mentre si trovava nel suo ovile in località “Tanca 'e Su Buscu”.

Stando ai primi accertamenti, il pensionato, ieri mattina era uscito presto da casa per andare nel suo terreno. Ma alle ore 13 i suoi famigliari, non vedendolo tornare per pranzo, si sono allarmati e sono andati a cercarlo nel podere dove poi, alle ore 14, è avvenuta la tragica scoperta. Subito dopo il ritrovamento del cadavere è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Oristano e i colleghi di Ghilarza.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori dell’Arma, i killer hanno atteso l'arrivo d’anziano nascosti dietro il solito muretto a secco distante circa 50 metri dall'ingresso dell'ovile e l’assassino o gli assassini appena il pastore è passato con il suo fuori strada hanno aperto il fuoco uccidendolo.

Il cadavere è stato esaminato dal medico legale Roberto Demontis che al momento non ha avanzato nessuna ipotesi circa l’omicidio.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!