Press "Enter" to skip to content

(title)

Per il quarto anno consecutivo torna a Monserrato il "Pauli Festival". Sabato 5 settembre nel suggestivo scenario del Parco di via Caracalla a Monserrato, a partire dalle ore 20:30 andrà in scena l'appuntamento che scandisce la fine dell'estate monserratina. Una serata all'insegna della musica, alla scoperta di nuovi talenti provenienti da tutta la Sardegna. Protagoniste sul palco le band sarde emergenti che avranno l'opportunità di far conoscere al pubblico le loro produzioni.

Insieme all'amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Giovanni Argiolas e dall'Assessore con delega allo Spettacolo Marco Asunis, Unica Radio si conferma, anche per quest'anno, realtà organizzatrice dell'evento.

Contest4Le iscrizioni per partecipare sono aperte: è sufficiente inviare una email descrittiva contenente almeno due demo brevi o link a redazione@unicaradio.it . Sarà compito dello staff della webradio universitaria di Cagliari vagliare tutte le richieste.

Scopo del “Pauli Contest” è quello di promuovere i giovani talenti della scena musicale isolana, permettendo loro di confrontarsi e crescere all'interno di un contesto professionale. L'emittente degli studenti universitari di Cagliari prosegue il lavoro di ricerca e sperimentazione, spinta dalla sua naturale tendenza a valorizzare artisti e musicisti emergenti. I brani dei gruppi vincitori verranno ritrasmessi all'interno della programmazione di Unica Radio e alla fine della manifestazione ogni iscritto riceverà un attestato di partecipazione al concorso. La giuria sarà composta da giornalisti ed esperti nel campo musicale.

Nella sezione Podcast sul sito di Unica Radio sarà possibile riascoltare la registrazione delle due serate.

L’ingresso al pubblico nella giornata del 5 settembre è libero e gratuito. Com