Press "Enter" to skip to content

Grande successo per il Carnevale sennorese: 4 mila persone hanno seguito la sfilata dei carri allegorici

Una festa mobile per le vie di Sennori ha salutato il Carnevale 2014. Sabato sera oltre 4 mila persone hanno partecipato alla sfilata dei carri allegorici organizzata dal Comune di Sennori, dalla Pro Loco e dal comitato “Amici di Santa Lucia”.

Il Corteo è partito nel primo pomeriggio da piazza San Biagio, nel quartiere di Montigeddu. Da qui, accompagnato dalla Banda musicale “Città di Sennori” e dai ballerini della scuola di Zumba, il serpentone di maschere e carri ha sfilato per via Cottoni, via Roma, via Vittorio Emanuele, viale Italia, via Principe Umberto, via Santa Vittoria e via XXV aprile, per arrivare nel rione Santa Lucia. Qui la manifestazione si è conclusa con musica e degustazione gratuita di fave, stufato, frittelle e vino per tutti. Un successo senza precedenti quello registrato sabato dal carnevale sennorese: «Un grazie di cuore a tutte le associazioni e le persone che hanno partecipato attivamente all’organizzazione e alla buona riuscita di questa grande festa», commenta soddisfatto l’assessore alla Cultura e ai rapporti con le Associazioni, Nicola Sassu.

«In modo particolare l’Amministrazione comunale vuole ringraziare i trattoristi per la grande professionalità e serietà dimostrata, la Scuola di ballo di zumba, la banda musicale Città di Sennori, gli amici di Santa Lucia, ,il gruppo musicale Appaches, Sardegna emergenza, l’ufficio tecnico del Comune e tutte le forze dell’ ordine che con il loro impegno hanno garantito un sereno svolgimento della manifestazione».

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »