Press "Enter" to skip to content

Avviata procedura per selezionare un direttore artistico, nell’ambito del progetto Cagliari Capitale Europea della Cultura 2019.

Il Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport, Cultura e Spettacolo ha avviato una procedura di valutazione comparativa per selezionare un direttore artistico, nell'ambito del progetto Cagliari Capitale Europea della Cultura 2019.
La città di Cagliari, candidata come Capitale Europea della Cultura 2019, è stata selezionata, assieme ad altre cinque città italiane, tra le finaliste che si contendono il prestigioso titolo.

Il compito del futuro direttore artistico sarà quello di arricchire la strategia culturale della candidatura della città, con progetti connessi al filo conduttore della rigenerazione urbana proposta.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 26 febbraio 2014con le seguenti modalità: tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it
tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune - via Crispi, 2.