Press "Enter" to skip to content

Arrestato un minore per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Calasetta, al comando del brig. Porricino, al termine di una piccola indagine, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un minorenne del paese.

Il ragazzo, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare e personale, nel corso delle quali è stato trovato in possesso di 13 grammi di marijuana, suddivisa in 30 dosi, 2 gr. di hashish, suddivisa in 4 dosi,  22 semi di canapa indiana, 2 bilancini di precisione, 2 coltelli utilizzati per il taglio della sostanza stupefacente e 40 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto e su disposizione dell’A.G. dei minorenni, è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza per i minori di Quartucciu.

Anche se i fatti non sono collegati tra di loro, in tre giorni è il secondo arresto di minori per detenzione di sostanze stupefacenti effettuato dai carabinieri della Compagnia di Carbonia, coordinati sempre dal Cap. Giuseppe Licari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »