Press "Enter" to skip to content

Arrestato disoccupato per rapina impropria.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile ieri pomeriggio, presso il centro commerciale Bricoman di “Predda Niedda”, hanno tratto in arresto, per rapina impropria, P. A. disoccupato 56 enne del luogo.

L’uomo è stato sorpreso dall’addetto alla vigilanza mentre si impossessava di una pinza taglia fili e di due lame per seghetto alternativo che poi ha cercato di andare via senza pagare. A questo punto il sassarese è stato notato dalla sorveglianza e alla richiesta di questa di riconsegnare la merce, l’arrestato per tentare di guadagnare la fuga, si è scagliato violentemente contro il vigilante che ha riportato delle lesioni giudicate guaribili in 5 giorni per contusioni al gomito e alla mano destra.

La refurtiva, in seguito, è stata riconsegnata alla direzione mentre l’uomo è stato trattenuto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo e questa mattina il giudice del Tribunale di Sassari, nel convalidare l’arresto ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »