Press "Enter" to skip to content

Assegnate dal Rotary Club di Iglesias tre borse 30 piccole borse di studio a figli di disoccupati e cassintegrati del Sulcis iglesiente.

Nello scorso mese di giugno, come ogni anno abbiamo assegnato – scrive in una nota il presidente del Rotary club, Capitano dei carabinieri della Compagnia di Iglesias Giuseppe Licari - circa 30 piccole borse di studio a figli di disoccupati e cassa integrati residenti nel Sulcis iglesiente, con la consegna fatta direttamente agli studenti con una piccola cerimonia informale presso la sede del club.

Nel bando di concorso relativo all’anno 2012 vi era inoltre inserito che un ulteriore premio speciale di 500 euro verrà consegnato allo studente che agli ultimi esami di maturità ha conseguito la migliore votazione,  somma che gli  verrà consegnata in una apposita riunione del Rotary Club Iglesias nel mese di novembre prossimo.

Le domande per partecipare al concorso per l’assegno dovranno essere presentate entro il 15 di ottobre di quest’anno,  specificando l’istituto frequentato, allegando un attestato (anche in fotocopia) da cui si evince la condizione di precarietà economica (da disoccupati o cassa integrati) dei genitori ed un attestato della scuola riportante il punteggio riportato all’esame di maturità.

In caso di parità di voto conseguito, il premio sarà assegnato allo studente la cui famiglia ha il reddito inferiore. E in caso di ulteriore parità il premio verrà assegnato ex acqueo.

Le domande possono essere consegnate o inviate per posta (fa fede il timbro postale  max 15.10)  presso la segreteria del Rotary Club Iglesias c/o Hotel Artu, piazza Sella 15 – 09016 Iglesias.

Tutta la documentazione è disponibile nell’area Downloads del sito Web:http://www.rotaryclubiglesias.it o presso la segreteria del Club. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »