Press "Enter" to skip to content

Servizi lungo il litorale marino di Santa Margherita e Pula contro la vendita di merci contraffatte, 20 mila euro di multe e denunciati cinque stranieri.

Il 16 e 27 Luglio scorsi sono stati intrapresi dai carabinieri del Comando Stazione di Santa Margherita e con l’ausilio dei colleghi del Comando Stazione di Pula, entrambi centri balneari in provincia di Cagliari, dei servizi finalizzati al controllo del rispetto delle ordinanze regionali e comunali e alla repressione dell’abusivismo commerciale in spiaggia.

A conclusione di questi servizi sono state elevate, per un totale di 20.000 euro 4 contravvenzioni amministrative in quanto i soggetti controllati vendevano in spiaggia oggetti vari, senza essere muniti del prescritto nulla osta all’accesso da parte delle competenti autorità marittime, di cui tre elevate nei confronti di tre senegalesi e precisamente Diop Nourou, di 23 anni, residente a Quartu S. Elena , Gaye Mor, di 32 anni, residente a Quartu S. Elena e Sy Djibrile Wade, di 42 anni,. e residente a Quartu S. Elena. Un’altra contravvenzione è stata fatta ad un Pakistano tale Hayat Umar, 41 anni, residente a Roma.

A tutti questi stranieri è stata sequestrata la loro merce (oggetti da mare, palloni, salvagenti, occhiali, racchettoni, giocattoli vari, abiti, etc… ) , la quale sarà versata presso gli uffici del Comune di Pula.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »