Press "Enter" to skip to content

Operazione antidroga dei carabinieri della compagnia di Mogoro: una denuncia e una segnalazione dei Carabinieri.

Nel corso del fine settimana i carabinieri del Norm-Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri hanno deferito all’autorità Giudiziaria in stato di libertà, per detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti, un ventiduenne incensurato, S.Z., e segnalato alla Prefettura quale assuntore un venticinquenne incensurato, M.P., entrambi del luogo.

L’operazione è partita nel corso di un mirato servizio antidroga, durante il quale i militari avevano notato due persone muoversi in maniera sospetta nei pressi di un locale pubblico. Pertanto i militari, insospettiti dall’atteggiamento dei due, hanno approfondito il controllo, procedendo ad una perquisizione, prima personale e poi domiciliare, nel corso della quale soso stati rinvenuti e sequestrati, nella disponibilità del denunciato, 3 gr. di marijuana confezionata in dosi, verosimilmente pronte per essere cedute mentre, indosso al segnalato, un gr. circa di hashish, ritenuto dai militari per uso personale.

Così il denunciato dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria della detenzione ai fini di cessione dello stupefacente, mentre il segnalato sarà sottoposto a procedimento amministrativo dalla Prefettura di Oristano quale assuntore di stupefacenti.