Press "Enter" to skip to content

Operaio di Luras arrestato dai carabinieri per lesioni personali e resistenza a P.U.

Ieri sera, intorno alle20.00, i carabinieri della Stazione di Tempio Pausania, hanno arrestato perlesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale Mario Francesco Ciorda,32anni, operaio di Luras.

I militari sono intervenutiin via Olbia dove l'uomo aveva parcheggiato la sua autovettura in zona vietata,impedendo ad un autobus da turismo di effettuare una manovra. Si era creato uningorgo con altre automobili coinvolte, poiché l'operaio, sollecitato aspostare il mezzo, non ne voleva sapere.

All'arrivo dei carabinieri,Corda si è scagliato contro l'austista dell'autobus, una donna tempiese di 49anni, nel frattempo scesa per rendersi conto di quanto stesse accadendo,colpendola con calci e pugni. I militari hanno quindi bloccato l'energumeno chesi dimenava nell'intento di far mollare la presa e poi scappare ma è stato lostesso bloccato e poi condotto incaserma dove dopo le formalità di legge èstato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa delle decisioni dell'A.G.

La donna e i duecarabinieri coinvolti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 15 giornidai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale di Tempio.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »