Press "Enter" to skip to content

Arresto su provvedimento dell’A.G. per danneggiamento aggravato.

Nella mattina di ieri, la Squadra Volante del Commissariato di Alghero, ha condotto in carcere Fabio Cherchi, 34 enne algherese, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Tribunale di Sassari per la revoca degli arresti domiciliari e l’applicazione della custodia cautelare in carcere.

Il Cherchi era stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari quando il giorno 2 febbraio scorso, non era stato trovato in casa durante un controllo effettuato dalla Squadra Volante.

Il giovane era stato sorpreso nella notte del 25 agosto scorso, da personale della Polizia del Commissariato nella via Enrico Costa, mentre colpiva con un bastone il vetro di una vettura parcheggiata.

Immediatamente fermato, era stato condotto in Commissariato ed identificato ed era anche risultato avere numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Sul luogo dove e’ stato rintracciato il giovane erano state raccolte alcune testimonianze ed accertati numerosi tentativi di effrazione ai danni di autovetture parcheggiate nelle stessa via.

CHERCHI Fabio in quella occasione era stato denunciato alla Procura della Repubblica di Sassari per tentato furto aggravato.