Press "Enter" to skip to content

Al via la prevendita per l’unica tappa in Sardegna del “Decadancing Tour” di Ivano Fossati.

E' partita la prevendita dei biglietti del "Decadancing Tour", lo spettacolo di Ivano Fossati che prevede un'unica tappa nell'Isola programmata per l'8 gennaio, alle 21.00, al Teatro Lirico di Cagliari.

L'artista, accompagnato sul palcoscenico dalla sua band composta da Pietro Cantarelli (produzione artistica e arrangiamenti, pianoforte, tastiere, Hammond, chitarre elettriche, fisarmonica e voce), Claudio Fossati (batteria e percussioni), Riccardo Galardini (chitarre acustiche, nylon, elettriche, mandola), Fabrizio Barale (chitarre elettriche e acustiche, voce), Max Gelsi (basso elettrico e acustico) e Martina Marchiori (violoncello, fisarmonica, organetto, tastiere, percussioni), offrirà al pubblico un concerto vigoroso, intenso, solare e divertito.

In scaletta, le ultime canzoni di Decadancing eseguite per la prima volta dal vivo, attraverso i brani di impegno civile che da tempo caratterizzano la produzione di Fossati - "Cara democrazia", "La crisi", "Ho sognato una strada" - fino alle atmosfere più avvolgenti di canzoni come "E di nuovo cambio casa", "Una notte in Italia" e "C'è tempo", ma anche da Macramé "L'orologio americano" e "Stella benigna", "Il bacio sulla bocca", "La costruzione di un amore", "Di tanto amore" e "Settembre" da Decadancing.

Per informazioni e prenotazioni presso i circuiti nazionali e regionali www.boxofficesardegna.it - www.greenticket.it - Cagliari: Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »