Press "Enter" to skip to content

Atto intimidatorio al Sindaco Perseu – Presidente Lombardo: “Pochi violenti non faranno crollare la nostra incondizionata fede nell’impegno civile”.

La Presidente del Consiglio regionale della Sardegna, Claudia Lombardo, ha inviato al sindaco di Iglesias, Luigi Perseu, per esprimere solidarietà dopo l'atto intimidatorio che ha colpito il primo cittadino iglesiente.



"Caro Sindaco, nell’esprimere la più ferma condanna per la brutale intimidazione cui sei stato oggetto, - si legge - coltivo il convincimento che non sarà certo una ristretta frangia di violenti, che vigliaccamente si nasconde dietro l’anonimato, a far crollare la nostra incondizionata fede nell’impegno civile volto a favorire il dialogo e il confronto democratico per la pacifica convivenza".

"Nel porgere i sensi della più sincera solidarietà, Ti assicuro la vicinanza del Consiglio Regionale, e mia personale, a supporto della quotidiana opera che sei chiamato ad affrontare, sicuri di unirci in tal modo anche ai sentimenti dei cittadini di Iglesias che, confermando la grande tradizione di cultura democratica della Città, sono certa - ha poi concluso la Lombardo - non mancheranno di stringersi con affetto attorno al loro Sindaco per confortarlo in questo difficile compito assolto per il bene comune". Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »