Press "Enter" to skip to content

Uras (Sel-Comunisti-Indipendentistas): fondi pubblici usati per propaganda politico-partitica

Il capogruppo di Sel-Comunisti-Indipendentistas Luciano Uras ha spiegato che si discute "dell'utilizzo di fondi pubblici, pagati dai cittadini con le loro tasse, a fini di propaganda politico-partitica" da parte di una Giunta che "non fa nulla di buono" per difendere i diritti e che "è una vergogna per l'Autonomia".

In più, ha proseguito Uras, con i soldi delle pubblicità istituzionali "si rischia di influenzare i media".

Uso fondi per la pubblicità istituzionale: intervengono i capigruppo di maggioranza

Il capogruppo dei Riformatori Sardi - Liberaldemocratici Pierpaolo Vargiu ha respinto le critiche dell'opposizione secondo cui la maggioranza è "ossessionata dal cemento": "Il rilancio dell'economia avviene anche attraverso la modifica del Ppr, uno dei punti del programma con il quale si sono vinte le elezioni. E' tutto legittimo". Ha poi chiesto "di dare un senso al confronto in Aula", privilegiando il ragionamento agli insulti.

Il capogruppo di Udc-Fli Giulio Steri ha spiegato che il tema della pubblicità è "un contorno" all'argomento principale, quello della revisione del Piano paesaggistico regionale. Ha respinto l'accusa di voler favorire la speculazione edilizia: "Vogliamo tutelare il paesaggio con razionalità e non con preconcetti".

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »