Press "Enter" to skip to content

Presentato V triathlon internazionale città di Villacidro

E' iniziato il conto alla rovescia in vista della V edizione del “Triathlon Internazionale Città di Villacidro” che si terrà nel Comune del Medio Campidano il 27 e 28 agosto 2011. A contendersi il ricco montepremi in palio, ben 6.000,00 euro, saranno diversi atleti di valore internazionale come il francese Olivier Marceau, medaglia di bronzo ai campionati mondiali 2011 di cross Triathlon ETU , Giampietro De Faveri Campione Italiano in carica e, fra le donne, la Svizzera Renata Bucher, Campionessa Europea 2011, e Marion Lorbranchet, medaglia di bronzo all’ultima edizione dei campionati mondiali Xterra.

La due giorni di gare, ancora una volta organizzata dalla A.S.D. Villacidro Triathlon, in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, la Provincia del Medio Campidano, Assessorato Sport e Spettacolo il Comune di Villacidro, Assessorato Sport e Spettacolo e Turismo, e con l’ospitalità dell’Ente Acque Sardegna e dell’Ente Foreste, sarà un'altra occasione importante per valorizzare lo splendido scenario naturale del Lago del Rio Leni e della Foresta Demaniale di Monti Mannu, che ospiteranno gli atleti.

Si inizia sabato 27 agosto con il Duathlon kid per giovanissimi e si prosegue con il Triathlon super sprint, aperto alle categorie agonisti, amatori e giovani.

Domenica 28 agosto si svolgerà la gara più attesa, il “V Triathlon Internazionale Città di Villacidro” in mtb su distanza Olimpica, individuale e a staffetta, valido come Campionato Regionale.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »