Press "Enter" to skip to content

Moto yacht in fiamme ad Alghero e soccorso da una motovedetta della guardia di finanza di Alghero.

Questa mattina è stato effettuato un provvidenziale intervento di soccorso ad opera di una motovedetta della Sezione Operativa Navale della Guardia Di Finanza di Alghero.

A beneficiare del tempestivo intervento dei finanzieri sono stati due turisti belgi ed il proprio cagnolino, in vacanza nella città catalana con il loro moto yacht Marlein..

I militari a bordo della V.2004 attirati da una cortina di fumo denso che fuoriusciva dall’imbarcazione da diporto ormeggiata in rada, sono intervenuti e, per evitare il precipitare della situazione che si stava facendo sempre più critica, previo coordinamento con il locale Comando dei Vigili del Fuoco, hanno adottato tutte le procedure di sicurezza e rimorchiato il moto yacht in un’area sicura all’interno del porto.

Successivamente, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, coadiuvati dai finanzieri, sono state completate le operazioni di spegnimento.

Il proprietario dello yacht, signor kern, ha espresso il proprio ringraziamento ai militari della vedetta della Guardia di Finanza che con il loro tempestivo intervento hanno evitato che la vacanza si trasformasse in tragedia.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »