Press "Enter" to skip to content

Sassarese 35enne arrestato dalla Polizia di Stato per furto aggravato.

Il 12 luglio scorso, personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha arrestato Gian Luca Corrias, 35enne, residente ad Alghero, per furto aggravato.

Verso le 02,00,  alcune telefonate giunte sulla linea del 113 hanno segnalato, in via dei Gremi, due individui che, dopo aver tagliato la recinzione in metallo di un cortile, si erano introdotti all’interno di un’officina meccanica.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno notato un’autovettura che, alla loro vista, tentava di allontanarsi frettolosamente e quindi l’hanno immediatamente bloccata.

All’interno della vettura, condotta dall’arrestato, sono stati rinvenuti alcuni oggetti che erano stati rubati da alcune autovetture custodite  presso l’autofficina. In seguito, dopo un ulteriore e accurato controllo nelle immediate vicinanze, ha consentito di appurare che il pregiudicato, in compagnia di un complice che è riuscito a far perdere le proprie tracce, aveva accatasto lungo il muro di cinta dell’attrezzatura prelevata dall’officina e pronta per essere portata via.

Tutto il materiale è stato restituito ai legittimi proprietari mentre il Corrias è stato accompagnato negli uffici della Questura e rinchiuso presso le camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il veicolo con cui l’uomo ha tentato la fuga è stato posto sotto sequestro perché privo di copertura assicurativa ed il giovane è stato quindi anche denunciato per guida senza patente perché mai conseguita

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!