Press "Enter" to skip to content

In manette tre persone a Sassari per tentato furto.

Questa mattina, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari hanno arrestato Valentin Misu, di 19 anni, Daniel Ionita, di 25 anni, entrambi della Romania, e Roberto Natante, di 45, di Sassari, per tentato furto aggravato.

A lanciare l'allarme un cittadino insospettito da strani movimenti nei pressi di un circolo privato. Natante, il sassarese, notati i poliziotti che avevano raggiunto il luogo segnalato, si è immediatamente dato alla figa a piedi, ma è stato bloccato dagli agenti. I due rumeni, uno dei quali in possesso delle chiavi di un'auto rubata, sono stati invece scovati all'interno del locale mentre tentavano di passare inosservati nascondendosi uno dietro un biliardo e l’altro dietro il bancone. All'interno del circolo gli agenti hanno rinvenuto inoltre gli arnesi da scasso ed un paio di guanti, probabilmente utilizzati dai due per scassinare una macchina del videopoker.

I tre, finiti in manette, sono stati accompagnati in questura e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima previsto per questa mattina.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »