Press "Enter" to skip to content

Quattro giorni di concerti ed un grande successo di partecipazione per l’European Jazz Expo.

“Come a Londra, New York, New Orleans: il Parco provinciale di Monte Claro ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per caratterizzarsi come spazio ideale per la musica, la cultura e gli incontri, In particolare, poi, il pubblico ha dimostrato una sensibilità, un rispetto e un'attenzione non comuni per l'ambiente”.

Così l’assessore alle Politiche culturali della Provincia di Cagliari, Francesco Siciliano, all’indomani della chiusura dell’European Jazz Expo, quattro giorni di concerti e molto altro, con oltre 30mila partecipanti, un vero successo. “Siamo molto orgogliosi e soddisfatti - sottolinea Siciliano – perché abbiamo ospitato una manifestazione di qualità e perché siamo solo all'inizio: dopo i fine settimana di maggio, con musica, reading e teatro, dopo l'Expo Jazz, per tutta l'estate continueremo con una programmazione di spettacoli ed eventi di particolare fascino e richiamo”.

“Naturalmente – ha concluso l’assessore – l’European Jazz Expo si farà sempre qui e per il prossimo anno abbiamo già le date, dal 30 maggio al 3 giugno”.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »