Press "Enter" to skip to content

Arrestato dagli agenti della Polizia Stradale nuorese per inosservanza della misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

Nel pomeriggio di ieri una pattuglia del Distaccamento Polstrada di Ozieri, ha tratto in arresto Giovanni Brilla, 41enne di Nuoro, per inosservanza della misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

Gli agenti, impegnati in un posto di controllo sulla S.S. 131, hanno proceduto al fermo di un’autovettura e dei suoi occupanti. Dagli accertamenti effettuati sul conducente, sprovvisto di patente di guida, gli operatori hanno appurato che lo stesso, oltre ad avere numerosi precedenti penali, risultava avere a carico, la misura della prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di Ittiri.

Gli agenti poi con ulteriori verifiche hanno appurato che l’uomo era stato tratto in arresto nel giugno dello scorso anno, dai Militari dell’Arma per aver violato  l’obbligo di soggiorno ad Ittiri.

Il Brilla, è stato nuovamente dichiarato in arresto e associato presso la casa circondariale di Sassari a disposizione dell’A.G..

All’uomo, infine, sono state contestate ulteriori sanzioni amministrative per guida di un’autovettura senza copertura assicurativa e con patente di guida revocata.