Press "Enter" to skip to content

“Vivi l’Oasi come risorsa” – Riscoprire e valorizzare l’Oasi naturalistica di Castiadas-Sette Fratelli.

Domani, domenica 29 maggio, a partire dalle 10.00 e fino alle 19.00, in località Monte Cresia, si svolgerà "Vivi l'Oasi come risorsa", un modo per riscoprire e valorizzare l'Oasi naturalistica di Castiadas-Sette Fratelli, organizzato dalla Provincia di Cagliari.

Esposizioni e dimostrazioni di prodotti tipici enogastronomici e artigianali, ma anche estemporanea di pittura, mostra fotografica, seminari tematici, corsa campestre, visite guidate, laboratori di archeologia, monitoraggio della microfauna fluviale, folklore e musica con Corale di Sinnai "Su Cuncordiu" e "Anedda e band" di Muravera, stands gastronomici.

Le iscrizioni per partecipare alle attività saranno raccolte nei punti informazione presenti nell'Oasi. Per raggiungere il luogo della manifestazione occorrerà percorrere la Strada Statale 125, superare il parco acquatico Diverland, proseguire per circa 400 metri e svoltare a destra per la Tomba dei Giganti, dove sarà presente un punto informazioni. Il personale presente fornirà le indicazioni per proseguire il viaggio e arrivare così all'Oasi. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »