Press "Enter" to skip to content

Un arresto ed una denuncia da parte dei carabinieri per resistenza, minaccia e violenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento.

Alle ore 3,00 di questa mattina presso una discoteca della città è avvenuta una rissa pare scoppiata per futili che ha visto coinvolti alcuni olbiesi.

La rissa è cominciata prima all’interno del locale e poi è continuata all’esterno. Nel frattempo sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale del capoluogo Gallurese, fuori dal servizio, che si trovavano presso la struttura.

Al termine della rissa è stato denunciato a piede libero un ragazzo 17 anni, nato a Sorgono ma residente a Olbia, operaio, pregiudicato. Un altro, invece, Paolo Pasqualino, di 31 anni, di Olbia, studente, è stato arrestato e dopo trattenuto in attesa di giudizio e a disposizione dell’autorità giudiziaria. Entrambi dovranno rispondere di resistenza, minaccia e violenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento.

Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare gli altri soggetti che hanno partecipato alla rissa e che all’arrivo dei militari dell’Arma si sono dati immediatamente alla fuga.