Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Segariu arrestato dai carabinieri per il reato violazioni imposte sorveglianza speciale.

Il 4 maggio scorso, a Sanluri S.S. 131 km 27+600, direzione Cagliari-Sassari, i carabinieri della Stazione del nuovo capoluogo della Sardegna, a conclusione di un mirato servizio con attività di pedinamento, hanno arrestato in flagranza di reato per violazioni imposte  sorveglianza speciale, Sergio Murgia, di 56 anni di Segariu (VS), disoccupato, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza.

L’uomo, già sottoposto sorveglianza speciale con obbligo dimora nel comune Segariu, alle ore 09:15, è stato sorpreso sulla principale arteria stradale dell’Isola, la S.S. 131, a bordo di una auto di grossa cilindrata condotta da L. G., di 56 anni, dello stesso paese dell’arrestato, pregiudicato, avvisato orale.  

Quindi i due dopo essere stati fermati hanno fatto i dovuti controlli e poi dichiarato in arresto il Murgia che poi, su disposizione dell’Autorità giudiziaria competente, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza  del Comando compagnia cc di Sanluri nell’attesa giudizio direttissimo fissato per ieri mattina.

Durante l’udienza, quindi, il giudice unico presso il Tribunale di Cagliari ha confermato l’arresto.