Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane di Monserrato per detenzione e spaccio di droga.

Nel corso della mattina di martedì 3 maggio, a Cagliari, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo provinciale, in collaborazione con i colleghi della stazione di Monserrato, hanno arrestato Marco Cossu, di 22 anni, di Monserrato, per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Il ragazzo, con alcuni precedenti penali, si trovava in via Carboni quando, sottoposto a un controllo da parte dei militari, si è subito mostrato nervoso insospettendo i Carabinieri. La perquisizione, personale e domiciliare, ha infatti portato alla luce 350 euro, alcune dosi di cocaina, due bilancini di precisione e ben 28mila euro totali, nascosti in diversi appartamenti.

Finito in manette, il giovane è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di Villanova in attesa del rito direttissimo, tenutosi ieri mattina davanti all'A.G, durante il quale, convalidato l'arresto, gli sono stati concessi i termini a difesa con obbligo di dimora ed il divieto di allontanamento dal domicilio tra le 22.00 e le 6.00.