Press "Enter" to skip to content

“Normativa Antiriciclaggio” – A Sassari il secondo convegno sull’evoluzione del quadro regolamentare e i connessi aspetti procedurali ed operativi.

Domani, venerdì 18 febbraio, presso la Camera di Commercio di Sassari, appuntamento con "Normativa Antiriciclaggio – Secondo Convegno sull'evoluzione del quadro regolamentare e i connessi aspetti procedurali ed operativi", organizzato dalla Filiale di Sassari della Banca d'Italia unitamente agli Ordini professionali ed alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università. 

La Guardia di Finanza, quale Forza di polizia economico finanziaria,  collabora costantemente con la Banca d'Italia, con l'Unità di Informazione Finanziaria, attraverso le proprie articolazioni operative e, in particolare, con il Nucleo Speciale di Polizia Valutaria, struttura specializzata nelle investigazioni antiriciclaggio e nell'approfondimento delle operazioni sospette. 

Al Convegno saranno presenti per il Corpo anche il Generale di Brigata Stefano Baduini, Comandante Regionale della Sardegna, il Colonnello Corrado Pillitteri, Comandante Provinciale di Sassari, ed il Colonnello Leandro Cuzzocrea, Comandante del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria. Com.