Press "Enter" to skip to content

Arrestato stalker – Non accettava la fine del suo matrimonio.

Ieri pomeriggio, a Sassari, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari hanno arrestato Giovanni Comini, di 51 anni, di Sorso (SS), per atti persecutori.

 

Una donna, sua ex coniuge, si trovava presso il negozio che gestisce da tempo quando ha visto entrare il suo ex marito, in evidente stato di ubriachezza, che ha cercato di aggredirla minacciandola di morte ed offendendola pesantemente.

 

I poliziotti, intervenuti dopo la segnalazione della stessa vittima, hanno potuto fermare l'uomo, non nuovo a questo tipo di aggressioni: già in passato infatti era finito dietro le sbarre e gli era stato vietato l'avvicinarsi all’abitazione ed ai luoghi frequentati dalla ex moglie, divieto puntualmente ignorato.

 

L'ex moglie, inoltre, nel corso degli anni, ha presentato numerose querele nei confronti dell'ex marito, il quale, in uno dei tanti episodi, era arrivato persino ad introdursi in casa della donna in sua assenza.

 

Lo stalker, arrestato, è stato condotto presso la Questura di Sassari, dove è stato trattenuto in attesa del procedimento di convalida previsto per questa mattina.