Mercoledi 17 Agosto il concorso di bellezza più conosciuto d'Italia è stato ospitato in piazza 4 novembre a Bosa per la nona finale regionale, l'ultima prima della finalissima regionale che si terrà il 20 agosto a Villasimius, per l'assegnazione dell'ambito titolo di Miss Miluna Sardegna 2011.
Lo spettacolo presentato dal simpatico Matteo Bruni ha visto protagoniste le bellezze che si sono contese "prezioso" titolo. Madrine della serata sono state le 8 Miss vincitrici delle precedenti finali: Francesca Rossi Miss Rocchetta Bellezza Sardegna 2011, Martina Deliperi Miss Wella Professionals Sardegna 2011, Federica Pusceddu Miss Sportiva Sardegna 2011, Silvia Sanna Miss Cinema Veribel Sardegna 2011, Anna Paola Scanu Miss Deborah Sardegna 2011, Erika Aurora Pistis Miss Eleganza Si é Lei Sardegna 2011, Federica Pintus Miss Curve D'Italia Sardegna 2011 e Luana Mura Miss Cagliari. L'attesa per la proclamazione della Miss vincitrice è stata resa ancora più piacevole dalla performance delle danzatrici del ventre Tania e Sara e dalla cantante Claudia.
Il nono biglietto per le prefinali di Montecatini Terme è stato assegnato a Daniela Cau, 23 anni capelli castani e occhi nocciola di Sini, giovane laureata in Sc. Politiche che sogna di lavorare in ambasciata . Hanno avuto una fascia anche Maria Tola 18 anni di Torpè, Marzia Spano 20 anni di Valledoria, Valeria Salaris 20 anni di Olmedo e Rosamaria Batzella 22 anni di Mogoro.
Ora è tutto pronto per la finalissima regionale del concorso di bellezza più importante d'Italia che si terrà sabato 20 agosto in piazza del mare a Villasimius in diretta televisiva su Videolina alle ore 21:00, dove verrà eletta Miss Sardegna 2011 che accederà direttamente alla finalissima nazionale di Montecatini Terme e nelle giornate di diretta televisiva su Rai Uno del 18 e 19 settembre.
Mattatore della serata sarà come sempre il bravissimo Matteo Bruni, ad allietare la serata ci sarà la FBI Band con Brunella Pinna mentre in giuria ci saranno tra gli altri anche gli amici del concorso Jacopo Cullin, Pago e Miriana Trevisan. Com