Palermo, 30 Dic 2024 - Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Sono gravi. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l'intossicazione.
Le tre persone soccorse sono state portate in codice rosso negli ospedali di Partinico e Cefalù. Si tratta di due donne, una di 34, l'altra di 60 anni, e di un uomo di 63

Esalazioni di monossido carbonio, morto un turista tedesco a Cefalù. Gravissimi altri tre.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Editoria, il presidente del Consiglio, Piero Comandini: «Nuove norme e azioni efficaci per garantire l’informazione libera e plurale».
- La presidente Todde e gli assessori Portas e Cuccureddu incontrano i sindaci dei territori interessati dalle Domus de Janas riconosciuti dall’Unesco e la responsabile scientifica del progetto, Giuseppa Tanda.
- Rafforzata la rete questa mattina presso i Palazzo del Governo di Cagliari per la tutela dell’economia legale.
- Bambini protagonisti al Lido dell’Arma del Poetto di Quartu S.E. per la Giornata Mondiale della Prevenzione dell’Annegamento.
- Per la prima volta finanziamenti a fondo perduto per imprese e Coop della Sardegna. L’assessora del lavoro Desiré Manca: “con un maxi fondo da 50 milioni investiamo nel motore della crescita della nostra regione”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Zelensky: avviati colloqui per un possibile incontro con Putin. Dietrofront su legge anticorruzione che stava allontanando l’Ucraina dalla Ue.
- Macron: la Francia riconoscerà lo Stato di Palestina. L’ira d’Israele e la strigliata Usa.
- Un 47enne di Cagliari dopo tre evasioni, in tre giorni, aggravata la sua posizione e condotto e rinchiuso in carcere a Uta dai Carabinieri del Sezione Radiomobile della compagnia di Cagliari.
- Bombe israeliane, 115 morti. Agenzie umanitarie evacuate, l’Onu: “Devastante”. Israele evacua e invade Deir El Balah, l’Ocha: “Un colpo terribile agli sforzi umanitari”.
- Usa, accordo Israele-Siria per cessate il fuoco. Trump, presto liberi altri 10 ostaggi a Gaza.
Comments are closed.