Cagliari, 15 Nov 2024 - Esprimo la mia solidarietà agli operai impegnati nel cantiere di Cumbidanovu che ieri sono stati oggetto di un grave atto intimidatorio. A pochi giorni dalla consegna dei lavori, di quest’opera infrastrutturale così importante per la Sardegna, è stato compiuto un atto vile e contro l’intera collettività, contro tutti i sardi – sono le parole dell’assessore dei Lavori pubblici Antonio Piu dopo gli spari contro le auto degli operai della ditta Icm - In attesa che si faccia chiarezza su questo episodio, che avrebbe potuto avere risvolti ben più gravi, condanno con forza questo atto intimidatorio ed esprimo la mia totale vicinanza agli operai della ditta. Com

Intimidazione a Cumbidanovu. Assessore Piu, solidarietà agli operai del cantiere e ferma condanna per questo atto grave contro la collettività.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Carabinieri della Stazione di Ittiri arrestano due persone per detenzione di armi e stupefacenti.
- Sorpresi in un B&B mentre tentano di disfarsi della Cocaina, spunta anche una pistola clandestina. Un arresto per detenzione di arma clandestina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e due denunce da parte dei Carabinieri della Stazione di Ca-Stampace.
- Villacidro: lezioni di legalità in Caserma, gli studenti del Liceo “Piga” incontrano i Carabinieri.
- Finto carabiniere tenta la truffa dell’incidente a Senorbì ma trova un vero Carabiniere in pensione come vicino di casa. Sventato il raggiro ai danni di un’anziana.
- Il despota destabilizzatore di nazioni democratiche americano sulla Groenlandia insiste: a Washington non è stata trovata nessuna intesa con il fascista vice presidente americano. Nel frattempo paesi europei Nato inviano militari. E Trump insiste: “Serve a noi”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Via libera al disegno di legge sull’invecchiamento attivo. La presidente Todde: “Anziani risorsa centrale della nostra comunità”.
- Dopo anni di attesa, a Nuoro via ai lavori per la galleria di Mughina: dalla Regione sbloccati e riassegnati 10 milioni.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 14 gennaio 2026.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 14 gennaio 2026.
- Consiglio Sardegna – Manovra finanziaria 2026-2028, conclusa la discussione generale, approvato il passaggio all’esame degli articoli. Approvata “Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza regionale (DEFR) relativo alla manovra di bilancio 2026-2028”.










Comments are closed.