Press "Enter" to skip to content

Nelle prime ore della notte scontro frontale tra due auto: due morti e due feriti ma non corrono pericolo di vita.

Cagliari, 20 Gen 2023 - Nelle prime ore di questa mattina, a Cagliari, al semaforo di via Vesalio, si è verificato un tragico incidente dove sono morte due persone nello scontro frontale tra due auto.

Infatti, alle ore 3,30 di questa mattina, un giovane è morto nello scontro frontale tra due auto avvenuto in una via di Pirri, non lontano da un luogo di ritrovo molto frequentato durante il fine settimana. Poi, l’altro ferito è deceduto in ospedale, dove era stato portato in condizioni gravissime.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente fatta dai Vigili urbani giunti sul posto subito dopo il sinistro mortale, una Peugeot 207 ha imboccato contromano via Vesalio all'altezza di una rotonda scontrandosi con la Maserati in un tratto rettilineo della strada.

Nel terribile impatto è morto sul colpo il conducente della Peugeot, e altri due passeggeri dell'auto sono stati trasportati all'ospedale Brotzu in gravi condizioni, dove uno dei due è deceduto. Ferito in modo lieve il conducente della Maserati.

Le vetture sono state messe sotto sequestro.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.