Press "Enter" to skip to content

Agenti del Commissariato P.S. di Olbia arrestano un romeno in città con un mandato europeo d’arresto per vari reati commessi in ambito europeo.

Olbia (Sassari), 12 Gen 2024 – Gli agenti del Commissariato di Olbia, hanno arrestato romeno in città, destinatario di mandato di arresto europeo.

Nello specifico, durante l’espletamento del servizio di controllo del territorio, i poliziotti della Sezione Volanti olbiese, dopo aver notato due persone che si aggiravano con fare sospetto nelle vie cittadine, li hanno fermati per eseguire i dovuti accertamenti.

I due, entrambi sprovvisti di documenti d’identificazione, sono stati immediatamente accompagnati presso il Commissariato gallurese e sottoposti ai rilievi per l’espletamento dei controlli di polizia di rito. In seguiti, dagli accertamenti, uno di essi risultava destinatario di un mandato di arresto europeo per aver commesso numerosi reati contro il patrimonio nel territorio dell’Ue, tra cui furti ed appropriazioni indebite e, pertanto, all’esito di tutti gli accertamenti il romeno è stato dichiarato in arresto, poi accompagnato e rinchiuso nel carcere di Bancali di Sassari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.