Cagliari, 5 Apr 2021 – Sono 47.239 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 261 nuovi casi. In totale sono stati eseguiti 1.030.218 tamponi, per un incremento complessivo di 2.182 test rispetto al dato precedente.
Si registrano due nuovi decessi (1.244 in tutto). Sono invece 278 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+21), mentre sono 45 (+4) i pazienti in terapia intensiva. Le persone in isolamento domiciliare sono 15.445. I guariti sono complessivamente 30.215 (+47), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 12.
Sul territorio, dei 47.239 casi positivi complessivamente accertati, 11.955 (+81) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 7.263 (+42) nel Sud Sardegna, 4.043 (+59) a Oristano, 9.315 (+35) a Nuoro, 14.663 (+44) a Sassari.

Coronavirus, in lievissimi calo in Sardegna nelle ultime 24 i contagi. Registrati 261 nuovi casi e due nuovi decessi.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Visita ieri alla Stazione dei Carabinieri di Sarroch per i Bambini della Scuola dell’Infanzia
- La Giustizia anche se lenta arriva sempre in fondo ai punire i crimini. Omicidio Piersanti Mattarella, quel guanto sparito: arrestato per depistaggio l’ex prefetto Piritore.
- L’inviato del criminale di guerra russo, Putin, Dmitriev afferma di essere vicini a una soluzione diplomatica. L’incontro Putin-Trump non è stato cancellato ma sospeso. E Zelensky, secondo lui, pronto a riconoscere i territori occupato alla russia.
- A Olbia la nuova stazione mobile dell’Arma in centro storico.
- Agenti della Squadra Volanti di Nuoro arrestano una coppia per resistenza, minaccia e violenza a Pubblico Ufficiale e, uno di essi, anche con l’accusa di evasione.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- La Giustizia anche se lenta arriva sempre in fondo ai punire i crimini. Omicidio Piersanti Mattarella, quel guanto sparito: arrestato per depistaggio l’ex prefetto Piritore.
- Sanzioni Usa sul petrolio russo, Cina ferma acquisti. Putin: atto ostile. Russia respinge 111 droni. Il presidente russo: “Le sanzioni non avranno impatto”. Trump: “Lo vedremo tra 6 mesi”.
- Sì anche della Camera alla risoluzione di maggioranza su Consiglio Ue. Le comunicazioni della premier prima in Senato e poi alla Camera in vista del Consiglio Europeo: “Ci mettono bastoni tra le ruote ma andremo avanti a testa alta”.
- Kiev, Ue e Uk con Trump: “Tregue sulle linee attuali”. Lavrov chiude: “L’Ucraina resterebbe nazista”. Nel paese invaso estesa la legge marziale. Arresti in Polonia e Romania, pianificavano attentati per i servizi russi.
- Trump mentalmente sempre più instabile e pericoloso cambia idea ogni secondo. Saranno segni evidenza di demenza? “Kiev può vincere ma non credo accadrà”, stop UE al gas russo entro il 2027.









Comments are closed.