Cagliari, 31 Mar 2021 - Il sindaco Paolo Truzzu, con una nuova Ordinanza ha disposto, temporaneamente e in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al giorno 11 aprile 2021 compreso, la chiusura del plesso di viale Marconi della Scuola Secondaria Statale di 1° grado “Ugo Foscolo”.
La chiusura, temporanea e in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al giorno 06 aprile 2021 compreso, del plesso di via Carboni Boi del Liceo Linguistico, Umanistico, Economico e Sociale “Eleonora D'Arborea”.
La chiusura, temporanea e in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al giorno 09 aprile 2021 compreso, del plesso di viale Ciusa dell'Istituto Tecnico ed Economico “P. Martini”.
La chiusura , temporaneae e in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al giorno 06 aprile 2021 compreso, del plesso di via Cesare Cabras del Liceo Artistico Statale “Foiso Fois”.
Il provvedimanto si è reso necessario a seguito di alcuni casi di infezione da Covid 19. Com

Covid_19 – Il Sindaco di Cagliari Truzzu chiude diversi istituti scolastici cittadini.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Controlli dei Carabinieri della Stazione di Decimomannu e dei colleghi del Nas di Cagliari nel paese: chiuso un foodtruck per gravi carenze igieniche e sanzionato un 40enne. Denunciata anche una 29enne per guida in stato di ebbrezza.
- Un 21enne di Cagliari deve scontare la pena per sequestro di persona ai danni di minori e tentata estorsione: la condanna sarà scontata in regime di detenzione domiciliare.
- Controlli sulla tutela dei lavoratori da parte dei Carabinieri della Stazione di Sardara e del Nil di Cagliari: denunciata la titolare di un bar per impianto di videosorveglianza irregolare.
- Formazione degli amministratori locali, Spanedda: “È una leva decisiva per la qualità dell’azione pubblica”.
- Sorvegliato speciale arrestato a Tuili dai Carabinieri della Stazione di Barumini e colleghi di Villanovafranca e Furtei e da quelli della radiomobile della compagnia di appartenenza: il 52enne deve scontare oltre 4 anni di carcere per rapina e resistenza.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Formazione degli amministratori locali, Spanedda: “È una leva decisiva per la qualità dell’azione pubblica”.
- Maltempo: la regione Sardegna dichiara lo stato di emergenza regionale e avvia interventi urgenti con risorse dedicate.
- L’isola dello sport, IX conferenza regionale 2026. Dalla Regione 239 milioni di euro per lo sport nel triennio 2023-2025.
- Finanziaria, la presidente Todde interviene in Consiglio in occasione dell’esame sull’articolo 2 dedicato alla sanità.
- Pulizie al Poetto, una domenica per prendersi cura del mare dopo le mareggiate del ciclone Harry.










Comments are closed.