Press "Enter" to skip to content

Gdf Cagliari, droga: arrestato uno spacciatore e la sua vedetta. Sequestrate 275 dosi di eroina, 89 dosi di cocaina e 4 di metadone.

Cagliari – I militari della Guardia di Finanza del comando provinciale di Cagliari hanno arrestato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Baschi Verdi, durante un servizio di perlustrazione del territorio, nel quartiere di S. Elia, all’altezza di Via Magellano, è stato notato il “classico” movimento di persone legato ad un’attività di spaccio: atteggiamento circospetto e guardingo, rapido ingresso all’interno di un palazzo o di un’abitazione, allontanamento veloce cercando di non dare nell’occhio.

Analizzata e tenuta sotto osservazione questa circostanza, i Finanzieri hanno quindi hanno fatto irruzione nello stabile, dirigendosi nell’appartamento del presunto spacciatore.

Qui hanno trovato un cagliaritano di 19 anni al quale, durante la perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 275 dosi di Eroina (per un totale di 33,5 grammi), 89 di Cocaina (per un totale di 10 grammi), oltre a 300 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

Durante il servizio è stato anche individuato un cagliaritano di 39 anni, sorpreso mentre faceva la “vedetta”, vigilando sull’arrivo di eventuali Forze di Polizia e segnalarne la loro presenza allo spacciatore. In seguito, durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di 4 dosi di metadone.

Quindi i due sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro ed associati alla Casa Circondariale di Uta.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.