Press "Enter" to skip to content

Incidenti stradali: due auto si scontrano frontalmente in Viale La Playa a Cagliari e rimane ucciso un 40enne ed altre tre persone sono rimaste ferite gravemente.

Cagliari, 17 Ago 2020 – Questa notte all’una, in un terribile incidente stradale, avvenuto in viale la Playa a Cagliari, ha perso la vita un 40enne e tre sono rimasti gravemente feriti che una volta estratti dall’auto sono stati trasportati negli ospedale Brotzu e Santissima Trinità in codice rosso.

La dinamica del grave sinistro stradale è ancora in via d’accertamento. Due auto si sono scontrate a forte velocità, e a bordo delle quali, una Fiat Idea dove si trovava la vittima e un'altra persona e una Fiat Cinquecento con a bordo un giovane e una ragazza. La Fiat Idea arrivava da Capoterra mentre la Cinquecento percorreva viale La Playa in senso opposto. L'impatto è stato talmente violento che la Fiat Idea si è ribaltata.

Sul posto, dopo che alcuni testimoni hanno fatto scattare l’allarme, sono subito arrivati i Vigili del Fuoco del Distaccamento Porto e della sede di viale Marconi, la polizia municipale e le ambulanze del 118.

Subito dopo essere giunti sul luogo del mortale incidente, i Vigili hanno estratto i feriti dalle lamiere delle auto e subito dopo messi nelle mani del sanitari delle unità del 118 che li hanno trasportati d'urgenza nei due ospedali, dove loro condizioni rimangono gravi. Ma per il 40enne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

Gli agenti della Polizia Municipale stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Comments are closed.