Press "Enter" to skip to content

Il peggior presidente Usa di tutti i tempi, Trump tenta ogni carta per rinviare le elezioni presidenziali. Vuole truccare nel frattempo le elezioni o aspetta l’aiuto del suo amico Putin.

Washington, 30 Lug 2020 - Colpo di scena negli Stati Uniti, a meno di cento giorni dalle presidenziali del 3 novembre prossimo. Donald Trump, in corsa per la riconferma ma a picco nei sondaggi, ha proposto di rinviare le elezioni fino a quando gli americani potranno votare "in sicurezza".

"Con un voto postale universale, quella 2020 sarà l'elezione più Inesatta e Fraudolenta nella storia. Sarebbe un grave imbarazzo per gli Usa. Rinviare l'Elezione finché le persone non potranno votare per bene, in sicurezza?" ha scritto il presidente su Twitter.

Nei principali sondaggi, Trump insegue a distanza di 10-15 punti il candidato democratico alla Casa Bianca, Joe Biden, ex vice di Barack Obama. Il tweet rafforza i timori che, in caso di sconfitta, il presidente scelga di non riconoscere il risultato delle elezioni.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.