Tortolì (Nu), 28 Lug 2020 - I Carabinieri della stazione Carabinieri di Tortolì, da un po’ di giorni stavano monitorando dei movimenti sospetti di alcuni giovani. E, quindi, nel pomeriggio di sabato 25 sono scattate le operazioni coordinate dalla Procura di Lanusei.
All’azione hanno partecipato vari reparti della Compagnia Carabinieri di Lanusei i colleghi della Stazione di Tortolì, i colleghi della Stazione di Ilbono e di Talana. Inoltre forte contributo è stato dei Cacciatori di Sardegna con due squadre e dei cinofili di Cagliari.
Le perquisizioni sono durate fino a tarda notte nei confronti di un uomo di 43 anni, del paese, poi dichiarato in arresto.
Sono stati recuperati 81 grammi di Marijuana”, 39 gr di hashish, 87 flaconi di Metadone, 890,00 euro suddivisi in banconote di vario taglio, un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento ed infine 18 piante di cannabis indica.
I controlli continueranno, grande attenzione alla sicurezza stradale ed allo spaccio giovanile.

In una casa di Tortolì allestito market della droga: 43enne del paese arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ambiente: bonifica ex conceria Piras di Abbasanta, la Regione attiva il fondo di rotazione per proseguire gli interventi di messa in sicurezza.
- I Carabinieri della compagnia di Villacidro si confrontano con i ragazzi: incontri sulla legalità nelle scuole di Sardara e San Gavino Monreale.
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Selargius misura cautelare per maltrattamenti in famiglia nei confronti di un 45enne del posto.
- Sardegna. Futuro. Idee per restare – Laboratori Democratici.
- (title)
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Nola, uccide la sorella e dopo l’omicidio videochiama la madre per mostrare il corpo.
- Kiev: “Usati missili Usa Atacms per colpire in Russia”. Zelensky oggi in Turchia. Axios: “Nuovo piano USA-Russia in 28 punti per la tregua”.
- Zelensky incassa nuove armi dalla Francia, oggi in Spagna. L’Italia conferma il suo sostegno e non tiene conto dell’amico del criminale di guerra russo Putin Salvini.
- Ponte sullo Stretto, la Corte dei Conti boccia la convenzione e la società.
- Ancora bombe russe, 3 morti a Kharkiv. Zelensky oggi da Macron in cerca di aiuti.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- I Carabinieri della compagnia di Villacidro si confrontano con i ragazzi: incontri sulla legalità nelle scuole di Sardara e San Gavino Monreale.
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Selargius misura cautelare per maltrattamenti in famiglia nei confronti di un 45enne del posto.
- Zona a tutela rinforzata: estensione dell’ordinanza prefettizia e nuovi controlli dei Carabinieri
- A Oristano assegnati 18 nuovi Carabinieri destinati nella Provincia.
- Truffe online e raggiri telefonici: ecco le tecniche più diffuse e come fare a tutelarsi. 18 persone già denunciate e le truffe scoperte sono giunte a 79 mila euro.













Comments are closed.