Cagliari, 20 Gen 2020 - Dalle prime ore di questa mattina, lunedì 20 gennaio, è in corso un’importante operazione dei Carabinieri del Comando Compagnia di Carbonia, che con l’aiuto di unità cinofile della Compagnia di Cagliari e con il supporto aereo dell’11/mo Elinucleo CC di Elmas, stanno dando esecuzione a 3 misure cautelari in carcere confronti di altrettante persone responsabili di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze.
Il sodalizio criminale ha dato vita ad un vasto di giro d’approvvigionamento e traffico di sostanze stupefacenti tra Cagliari, Carbonia e Sant’Antioco.
Diverse anche le relative perquisizioni ad abitazioni ed esercizi commerciali ben noti nel capoluogo.
I dettagli dell’operazione saranno resi noti nella conferenza stampa che si terrà alle ore 11 di oggi presso il Comando Provinciale Carabinieri di Cagliari (via Nuoro 9).

Vasta operazione antidroga dei carabinieri della compagnia di Carbonia e del comando provinciale di Cagliari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Buoni Servizi Sanitari, Assessore Lavoro Sardegna Manca: pubblicato l’avviso per la formazione del catalogo delle strutture sanitarie autorizzate consentendo l’accesso gratuito alle cure a migliaia di famiglie in difficoltà economiche.
- Novantenne di Tergu dispero nella “Valle dell’inferno”, salvato nella notte dai Carabinieri.
- Arrestata dai Carabinieri della Stazione di Ca-Pirri una 53enne evasa dalla comunità terapeutica ed ora condotto e rinchiusa nel Carcere di Ca-Uta.
- Aou Sassari e Asl Sassari: collaborazione rafforzata per una gestione integrata dei servizi e del personale. L’ospedale Marino si prepara ad una ordinata transizione dall’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari alla Asl di Sassari
- Quattro milioni e 300 euro per la progettazione di quattro arterie strategiche. L’assessore Piu: “Dobbiamo garantire sicurezza e strade sempre più adeguate anche alle esigenze dei flussi turistici”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- L’aggressione infinita da parte dell’Esercito del criminale di guerra russo Putin. Mosca: “In corso un processo serio, ma è presto per la pace”. Bufera su Witkoff, consigliava i russi.
- Via libera della Camera, il reato di femminicidio è legge. Montecitorio approva il ddl che introduce nel codice penale il reato specifico punito con l’ergastolo, 237 favorevoli e nessun contrario.
- C’è un nuovo piano Usa-Ue in 19 punti, Mosca dice no. L’Ucraina stanotte di nuovo sotto attacco. Due morti e 6 feriti a Kiev. Si tratta su un altro percorso di pace, ma la Russia fa già sapere che non ci sta.
- Dichiarazione Usa-Ucraina: “Redatto un quadro di pace aggiornato, si lavorerà ancora”.
- Vertice USA-UE-Ucraina a Ginevra, Rubio ottimista: “L’incontro più produttivo”. Trump apre a modifiche del suo piano, Kiev soddisfatta della nuova bozza, le mediazioni continuano.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Novantenne di Tergu dispero nella “Valle dell’inferno”, salvato nella notte dai Carabinieri.
- Arrestata dai Carabinieri della Stazione di Ca-Pirri una 53enne evasa dalla comunità terapeutica ed ora condotto e rinchiusa nel Carcere di Ca-Uta.
- Gdf Roan Cagliari: il comandante regionale della guardia di finanza della Sardegna, gen. B. Claudio bolognese, in visita al reparto operativo aeronavale di Cagliari.
- Armato di coltello nella Stazione Ferroviaria di Oristano. Fermato e denunciato dagli agenti della Polizia Ferroviaria del capoluogo per minaccia a pubblico ufficiale, porto abusivo di arma e danneggiamento.
- Polizia di Stato di Cagliari: scoperta centrale dello spaccio nel cuore della città. Arrestato un 33enne, sequestrati oltre 5 kg di droga e 10.000 € in contanti.













