Cagliari, 2 Ago 2019 - La Giunta comunale di Cagliari riunita stamane, venerdì 2 luglio, nell'ambito della riorganizzazione delle proprie dotazioni organiche, ha approvato l'assunzione di altri 6 idonei al concorso per Istruttore amministrativo contabile, mediante scorrimento della propria graduatoria concorsuale già approvata.
Questo consentirà l'assunzione complessiva di 18 istruttori anziché dei soli 12 vincitori del concorso.
Prevista anche l'inclusione della possibilità di utilizzazione delle graduatorie concorsuali approvate da altri enti e l'assunzione, a tempo determinato, di un nuovo assistente sociale.
Tra gli atti approvati, il Piano di riqualificazione del Mercati Civici al dettaglio, all'ingrosso e all'aperto, da presentare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per l'ammissione al finanziamento.
Il piano prevede interventi su tutti i mercati cittadini, San Benedetto, via Quirra, Is Bingias, Sant'Elia, Santa Chiara, Mercato dei ricci e Mercato Ittico all'ingrosso, per un importo complessivo di €. 67.990.196
La Giunta ha approvato, inoltre, il progetto delle opere di urbanizzazione primaria, in attuazione della variante al piano di lottizzazione, relativo all'area tra le vie Montecassino, Zucca, Fonseca e Camaldoli.
Approvato, infine, il progetto esecutivo dei lavori nella scuola primaria di via Enrico Toti, per un importo complessivo di €. 272.549.

Giunta comunale Cagliari: gli atti approvati questa mattina
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Innovazione: l’assessora Mariaelena Motzo alla tappa cagliaritana di Innovationship.
- Canada, Australia e UK riconoscono la Palestina. L’ira del criminale di guerra Netanyahu: “Combatteremo questi appelli”.
- Trump, Europa smetta di acquistare petrolio russo. Massicci attacchi russi sull’Ucraina.
- Sorpresi nel centro storico in possesso di Eroina, Cocaina, Marijuana e Hashish, arrestate 3 persone dai Carabinieri della compagnia di Sassari.
- Controlli in piazza del Carmine: identificate 37 persone e un arresto per violenza e resistenza
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Nel frattempo che Putin provoca l’Europa e la Nato l’esercito ucraino più preparato di quello russo, continua con un vasto attacco di droni ucraini sulle raffinerie russe: colpiti impianti di Saratov e Samara.
- Trump, uomo molto pericoloso che con le sue bugie nega la realtà solo per difendere il criminale di guerra Netanyhau che si vogliono spartire gaza, afferma: “Il genocidio è quello commesso il 7 ottobre”. Dimentica tutte le donne e bambini sterminati dai criminali israeliani.
- Putin: “700mila soldati al fronte”. Trump: “Deluso, ma non voglio la terza guerra mondiale”.
- Tempo, caldo estivo fino all’Equinozio, poi arriverà di colpo l’autunno. Un caldo con massime di 6-7 gradi superiori alla media del periodo.
- Morti per il caldo in Europa, Italia al primo posto: oltre 4500 le vittime. Solo a Milano i decessi sono stati 1100, 835 a Roma; 630 ad Atene, 1.444 in tutta la Francia.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Salone della nautica di Genova, l’assessore Cuccureddu allo stand rete dei porti della Sardegna: “Sardegna consolida primato come destinazione più attrattiva al mondo anche per velisti e charter”.
- Chiarimenti su incontri della presidente Todde con le scuole sarde.
- Attestati di formazione falsi, lavoro nero e violazioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: imprenditore denunciato dai Carabinieri del Nil di Sassari.
- Il Deputato sassarese Silvio Lai è il nuovo segretario del Pd della Sardegna.
- Protezione civile e Corpo forestale: via libera al protocollo d’intesa sull’utilizzo dei sistemi aeromobili a pilotaggio remoto.