Cagliari, 25 Lug 2019 - Grazie all'accordo operativo tra il comune di Cagliari e il Comando della Marina Militare di Cagliari, è stato rinnovato per il terzo anno consecutivo il progetto “Estate ragazzi”, in corso di svolgimento nella spiaggia del Poetto.
All'interno dello stabilimento Elioterapico della Marina Militare, in uno spazio appositamente allestito, dal 4 luglio all'8 agosto, verranno svolte attività educative e ricreative in favore dei minori beneficiari dei servizi sociali comunali.
Circa venticinque minori di età compresa tra i 5 e i 13 anni, coordinati e affiancati da uno staff di educatori operanti nell'ambito di servizi appaltati dal Comune di Cagliari, usufruiranno per due giorni alla settimana delle strutture dello stabilimento. Com

Anche lo stabilimento della Marina Militare dopo quello dell’Esercito ospita “Estate Ragazzi”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sardegna al lavoro, analisi e scenari di mercato tra innovazione, IA e nuove competenze: quale futuro per l’occupazione. La ricerca Cna Sardegna.
- Perequazione stipendi nelle Asl. Alessandra Todde: un passo avanti per la giustizia e la dignità del lavoro nella sanità sarda.
- La Regione Sardegna adotta il piano di azione sull’educazione alla cittadinanza globale in Sardegna. L’assessora del lavoro Manca: “azioni concrete per una società più equa e inclusiva”.
- Cinema e audiovisivo: dalla giunta 1,5 milioni per i giovani talenti sardi. L’assessore Meloni: il centro sperimentale a Cagliari sarà presidio di eccellenza e innovazione.
- Estate di innovazione tecnologica in Sardegna: prosegue l’ammodernamento delle grandi apparecchiature sanitarie nelle Aziende Sanitarie con i finanziamenti PNRR
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Liquidi nel bagaglio a mano senza limiti, dall’Ue ok grazie all’uso di nuove tecnologie.
- Zelensky: avviati colloqui per un possibile incontro con Putin. Dietrofront su legge anticorruzione che stava allontanando l’Ucraina dalla Ue.
- Macron: la Francia riconoscerà lo Stato di Palestina. L’ira d’Israele e la strigliata Usa.
- Un 47enne di Cagliari dopo tre evasioni, in tre giorni, aggravata la sua posizione e condotto e rinchiuso in carcere a Uta dai Carabinieri del Sezione Radiomobile della compagnia di Cagliari.
- Bombe israeliane, 115 morti. Agenzie umanitarie evacuate, l’Onu: “Devastante”. Israele evacua e invade Deir El Balah, l’Ocha: “Un colpo terribile agli sforzi umanitari”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Sardegna al lavoro, analisi e scenari di mercato tra innovazione, IA e nuove competenze: quale futuro per l’occupazione. La ricerca Cna Sardegna.
- Estate di innovazione tecnologica in Sardegna: prosegue l’ammodernamento delle grandi apparecchiature sanitarie nelle Aziende Sanitarie con i finanziamenti PNRR
- Rafforzata la rete questa mattina presso i Palazzo del Governo di Cagliari per la tutela dell’economia legale.
- Epatite C, lo screening a Baressa è un successo: ha aderito l’80,8% della popolazione. L’epatologo del Policlinico Casula Luchino Chessa: il Comune sardo è il primo in Italia a essere HCV free.
- Dazi Usa – Conto alla rovescia delle imprese sarde per i dazi al 30%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “L’incertezza è stata la nemica più pericolosa ma le aziende stanno dimostrando una grande capacità di resistenza e adattamento”.