Cagliari, 2 Mag 2019 - È convocata per domenica 16 giugno 2019, l'elezione diretta del sindaco e del Consiglio comunale di Cagliari, nonché del presidente e del Consiglio della Municipalità di Pirri. Il decreto del Prefetto dello scorso 12 aprile ha inoltre stabilito che l’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco avrà luogo dopo due settimane, domenica 30 giugno.
La votazione si svolgerà dalle 7 alle 23. Gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare esibendo al presidente di seggio la tessera elettorale personale, o un suo attestato sostitutivo, e un documento di riconoscimento.
Con successivo manifesto saranno pubblicati i nomi dei candidati alla carica di sindaco e le liste dei candidati alla carica di consigliere comunale, nonché i nomi dei candidati alla carica di presidente e le liste dei candidati alla carica di consigliere della Municipalità di Pirri.
La convocazioni delle elezioni a firma del Commissario straordinario Bruno Carcangiu al link www.comune.cagliari.it Com

Per le comunali a Cagliari si vota domenica 16 giugno: urne aperte dalle 7 alle 23. L’eventuale turno di ballottaggio si terrà il 30 giugno.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ex Arsenale La Maddalena, sopralluogo della presidente Todde come commissaria straordinaria. “Bonifiche all’80%, conclusione nella primavera del 2027”.
- Si intensificano gli allarmi bomba in Europa su decine di voli: Praga-Roma, deviato a Venezia. Evacuate redazioni.
- Aree interne, a Macomer il Pd presenta la sua proposta nazionale. On. Silvio Lai “scuola, sanità e trasporti decidono il futuro di tutta la Sardegna”.
- Presentato questa mattina presso la sede del Comando provinciale Carabinieri di Cagliari il calendario dell’Arma 2027.
- Due giovani, uno di 28 e l’altro di 21 anni, non si fermano all’alt e fuggono nella notte: inseguiti e bloccati dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Israele, lista araba annuncia il proprio sostegno a Eisenkot per la formazione del prossimo governo. E’ cominciata la fine del criminale di guerra Netanyahu.
- Aumenta la guerra ibrida da parte dei malviventi agli ordini del criminale di guerra russo Putin. Infatti, il volo da Dublino a Roma dirottato verso aeroporto francese per allarme bomba.
- Ucraina: vertici a raffica per la pace verso il G20 di Miami, ma l’Italia resta fuori dai tavoli chiave.
- Attacchi hacker ai supermercati, l’allerta dell’Agenzia cyber in Italia, che invia un vademecum.
- Vortice polare, che cos’è e perché potrebbe portare un’ondata di gelo in Europa. A circa 30 chilometri sopra il Polo Nord si prepara un fenomeno atmosferico particolarmente insolito.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Ex Arsenale La Maddalena, sopralluogo della presidente Todde come commissaria straordinaria. “Bonifiche all’80%, conclusione nella primavera del 2027”.
- Aree interne, a Macomer il Pd presenta la sua proposta nazionale. On. Silvio Lai “scuola, sanità e trasporti decidono il futuro di tutta la Sardegna”.
- Consiglio regionale della Sardegna: integrazione ordine del giorno della seduta del 10 novembre.
- Ambiente: Protezione civile, 700 mila euro in più per il volontariato.
- Sanità, dalla Regione 1,3 milioni di euro come bonus una tantum ai lavoratori dei servizi di pulizia esternalizzati durante l’emergenza Covid.













