Cagliari, 27 Dic 2017 - Dalla tarda serata di oggi e per le successive 27 ore sono previsti venti di ponente o di maestrale fino a burrasca sulle coste settentrionali e occidentali dell’isola. Saranno possibili mareggiate sulle coste esposte. Il fenomeno inizierà ad attenuarsi nella seconda parte di domani a partire dalle coste sud-occidentali.

Maltempo Sardegna – In arrivo venti di ponente o di maestrale fino a burrasca sulle coste settentrionali e occidentali dell’isola
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il tavolo regionale delle associazioni oncologiche incontra la Presidente Todde. “Avviato un confronto strutturato a supporto della rete oncologica della Sardegna”
- Risorse sugli impianti sportivi del nord Sardegna, l’assessora Portas replica a Pais (Lega): “polemiche sterili e atti inesistenti”.
- Cagliari festeggia Luisetta Mercalli e i suoi 111 anni.
- Spettacolo dal vivo, teatro, musica e danza. L’assessora Portas: “Istituito un tavolo tecnico di confronto per condividere le proposte per il futuro”.
- Il Consiglio regionale si riunisce martedì 24 febbraio alle 10,30. Primo punto all’odg le mozioni sul 41 bis.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Giustizia, è guerra totale: Nordio sempre più fuori controllo e i comitati per il no ringraziano. Ieri il ministro ha parlato del Cms dello spettro del “metodo mafioso”. Il Guardasigilli attacca le correnti della magistratura. Rivolta dell’Anm e delle opposizioni.
- Cinque Paesi europei: “Navalny ucciso da Mosca con il veleno della rana freccia ecuadoriana”. Indagine condotta d Francia, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito. le ricerche saranno presentate all’Onu.
- Saluto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita a Nuoro per il centenario del Nobel a Grazia Deledda.
- Zelensky a Monaco vedrà Rubio, Starmer e Rutte. Attacchi russi, esplosioni anche a Kiev.
- Trump sempre più fuori. Attacca pesantemente il presidente israeliano Herzog: “dovrebbe vergognarsi per non aver dato la grazia a Netanyahu”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Cagliari festeggia Luisetta Mercalli e i suoi 111 anni.
- L’Esercito Italiano al Salone dell’Orientamento Universitario 2026 a Cagliari. Un’occasione per scoprire da vicino i valori, le opportunità di carriera e l’impegno della Forza Armata al servizio dei cittadini.
- Tempo Sardegna – Vento forte e mareggiate nella giornata di domani, martedì 17 febbraio.
- Allerta maltempo, codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico a Cagliari sino alla mattinata di domenica 15 febbraio.
- La Asl di Sassari attiva la Ssd di Neurologia presso l’ospedale Marino di Alghero.














