Cagliari, 22 Dic 2017 - Martedì 26 dicembre, per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva e al contempo garantire la sicurezza degli atleti e dei cittadini creando il minor impatto possibile alla circolazione stradale, i flussi veicolari nella via Ampere a Pirri e lungo il percorso di gara saranno temporaneamente modificati.
Pertanto, a voce dell'ordinanza n. 3347 del 21 dicembre 2017 a firma del dirigente del Servizio Mobilità, sono disposte le seguenti prescrizioni:
- divieto di transito, dalle 9,30 alle 11, nelle vie: Ampere (tra la via Dolianova e la via Del Tricolore nel medesimo senso di marcia e in entrami i sensi di marcia tra la cia Del Tricolore e la via Della Fosse Ardeatine), Delle Fosse Ardeatine (tra le vie Ampere e Watt), Watt (in entrambi i sensi di marcia tra la via Delle Fosse Ardeatine e la via Della Resistenza), Della Resistenza (tra la via Watt e la via Curtatone nel medesimo senso di marcia), Della Resistenza (tra la via Dei Partigiani e la via Del Tricolore), Curtatone, Dei Gherardeschi, Chiesa (tra la via Riva Villasanta e la via Dei Doria), Murat, Maroncelli (tra le vie Morelli e Murat), Menotti (tra le vie Morelli e Murat), Crimea, Magenta, Silvio Pellico, Berchet, Silvi Mastio (tra le vie Delle Fosse Ardeatine e Della Resistenza), Del tricolore (tra la via Della resistenza sino la seconda traversa a destra proveniente dalla via Viviani);
- divieto di sosta con rimozione forzata (su ambo i lati), dalle 0,00 alle 11, nelle vie: Ampere, Delle Fosse Ardeatine, Watt, Della Resistenza, Curtatone, Dei Gherardeschi, Chiesa, Murat, Magenta, Silvio Pellico, Del Risorgimento, Bechet, della Resistenza, Del Tricolore e Ampere. Red
Pirri: modifiche del traffico martedì 26 dicembre per una manifestazione sportiva: nella via Ampere e nelle strade interessate dal percorso di gara. Tutte le prescrizioni da osservare.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il tavolo regionale delle associazioni oncologiche incontra la Presidente Todde. “Avviato un confronto strutturato a supporto della rete oncologica della Sardegna”
- Risorse sugli impianti sportivi del nord Sardegna, l’assessora Portas replica a Pais (Lega): “polemiche sterili e atti inesistenti”.
- Cagliari festeggia Luisetta Mercalli e i suoi 111 anni.
- Spettacolo dal vivo, teatro, musica e danza. L’assessora Portas: “Istituito un tavolo tecnico di confronto per condividere le proposte per il futuro”.
- Il Consiglio regionale si riunisce martedì 24 febbraio alle 10,30. Primo punto all’odg le mozioni sul 41 bis.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Giustizia, è guerra totale: Nordio sempre più fuori controllo e i comitati per il no ringraziano. Ieri il ministro ha parlato del Cms dello spettro del “metodo mafioso”. Il Guardasigilli attacca le correnti della magistratura. Rivolta dell’Anm e delle opposizioni.
- Cinque Paesi europei: “Navalny ucciso da Mosca con il veleno della rana freccia ecuadoriana”. Indagine condotta d Francia, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito. le ricerche saranno presentate all’Onu.
- Saluto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita a Nuoro per il centenario del Nobel a Grazia Deledda.
- Zelensky a Monaco vedrà Rubio, Starmer e Rutte. Attacchi russi, esplosioni anche a Kiev.
- Trump sempre più fuori. Attacca pesantemente il presidente israeliano Herzog: “dovrebbe vergognarsi per non aver dato la grazia a Netanyahu”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Cagliari festeggia Luisetta Mercalli e i suoi 111 anni.
- L’Esercito Italiano al Salone dell’Orientamento Universitario 2026 a Cagliari. Un’occasione per scoprire da vicino i valori, le opportunità di carriera e l’impegno della Forza Armata al servizio dei cittadini.
- Tempo Sardegna – Vento forte e mareggiate nella giornata di domani, martedì 17 febbraio.
- Allerta maltempo, codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico a Cagliari sino alla mattinata di domenica 15 febbraio.
- La Asl di Sassari attiva la Ssd di Neurologia presso l’ospedale Marino di Alghero.














