Cagliari, 22 Dic 2017 - Martedì 26 dicembre, per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva e al contempo garantire la sicurezza degli atleti e dei cittadini creando il minor impatto possibile alla circolazione stradale, i flussi veicolari nella via Ampere a Pirri e lungo il percorso di gara saranno temporaneamente modificati.
Pertanto, a voce dell'ordinanza n. 3347 del 21 dicembre 2017 a firma del dirigente del Servizio Mobilità, sono disposte le seguenti prescrizioni:
- divieto di transito, dalle 9,30 alle 11, nelle vie: Ampere (tra la via Dolianova e la via Del Tricolore nel medesimo senso di marcia e in entrami i sensi di marcia tra la cia Del Tricolore e la via Della Fosse Ardeatine), Delle Fosse Ardeatine (tra le vie Ampere e Watt), Watt (in entrambi i sensi di marcia tra la via Delle Fosse Ardeatine e la via Della Resistenza), Della Resistenza (tra la via Watt e la via Curtatone nel medesimo senso di marcia), Della Resistenza (tra la via Dei Partigiani e la via Del Tricolore), Curtatone, Dei Gherardeschi, Chiesa (tra la via Riva Villasanta e la via Dei Doria), Murat, Maroncelli (tra le vie Morelli e Murat), Menotti (tra le vie Morelli e Murat), Crimea, Magenta, Silvio Pellico, Berchet, Silvi Mastio (tra le vie Delle Fosse Ardeatine e Della Resistenza), Del tricolore (tra la via Della resistenza sino la seconda traversa a destra proveniente dalla via Viviani);
- divieto di sosta con rimozione forzata (su ambo i lati), dalle 0,00 alle 11, nelle vie: Ampere, Delle Fosse Ardeatine, Watt, Della Resistenza, Curtatone, Dei Gherardeschi, Chiesa, Murat, Magenta, Silvio Pellico, Del Risorgimento, Bechet, della Resistenza, Del Tricolore e Ampere. Red
Pirri: modifiche del traffico martedì 26 dicembre per una manifestazione sportiva: nella via Ampere e nelle strade interessate dal percorso di gara. Tutte le prescrizioni da osservare.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- C’è il via libera della Conferenza di servizi preliminare: l’Einstein Telescope si può fare in Sardegna. Approvato all’unanimità lo studio propedeutico al progetto.
- Dichiarazione di Silvio Lai (PD): “Vicenda Moby: cinque navi vendute, linee incerte e tariffe fuori controllo. Serve un nuovo patto sulla continuità marittima e un tavolo urgente tra Regione e MIT. Presentata un’interrogazione urgente a Salvini e Urso”.
- Polizia di Stato di Cagliari. Insediamento del nuovo Dirigente dell’Ufficio Polizia di Frontiera marittima e aerea.
- Turismo e artigianato, la Sardegna rappresentata nelle più importanti fiere mondiali. L’assessore Cuccureddu: “Necessario affacciarsi sui nuovi mercati internazionali”.
- Secondo parto trigemino del 2025 al Policlinico Duilio Casula. Mamma e sorelline stanno bene grazie al lavoro di squadra dell’équipe multidisciplinare dell’Aou di Cagliari.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Attacchi russi su centrali ucraine. Feroci battaglie a Pokrovsk, Zelensky va nel Donetsk.
- Stellantis richiama 375.000 Suv ibridi in tutto il mondo. Fino al ritiro i proprietari dovrebbero parcheggiare lontano da edifici e astenersi dal ricaricare i veicoli a causa dei rischi di incendio.
- Appalti truccati nella sanità, chiesti l’arresto di Cuffaro e i domiciliari per Romano.
- New York elegge il sindaco. Favorito Zohran Mamdani, socialista e musulmano. E Trump minaccia tagli.New York elegge il sindaco. Favorito Zohran Mamdani, socialista e musulmano. E Trump minaccia tagli.

- Donna aggredita a Milano, è grave in ospedale: “Mi hanno accoltellata”. Si cerca l’aggressore.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Rischio idrogeologico, codice giallo a Cagliari sino alle prime ore di venerdì 7 novembre
- Guardia di Finanza: pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.985 allievi finanzieri – anno 2025.
- Allerta per rischio idrogeologico e temporali anche a Cagliari dalle 14 di giovedì 30 alle 15 di venerdì 31 ottobre 2025.
- Un seminario Aou Sassari e “AIL Pazienti” sui tumori del sangue Al Grazia Deledda l’8 novembre si parlerà di “Malattie mieloproliferative croniche Ph negative”, in un confronto aperto tra specialisti, pazienti e familiari.
- Palestre scolastiche comunali, riaperti i termini per la concessione in uso degli spazi ancora disponibili per la stagione sportiva 2025-2026.














