Cagliari, 31 Ott 2017 - Da giovedì 2 novembre (con orario dalle ore 9 alle ore 13) riprenderà l'attività ordinaria del Servizio Farmaceutico - Distribuzione diretta farmaci e presidi della ASSL di Cagliari presso i nuovi locali siti nell'edificio adiacente (corpo C) dell'Ospedale Binaghi (via Is Guadazzonis - Cagliari).
Per orientare i cittadini nel ritiro di farmaci e presidi, nell'area antistante gli edifici dell'ospedale, è stata collocata la nuova segnaletica verticale che indirizzerà i pazienti verso il Servizio.
Inoltre, per velocizzare le operazioni di ritiro e ridurre l’attesa, in previsione del nuovo sistema di prenotazione che sarà presto attivo, i pazienti saranno divisi in.
Agenda A:
che comprenderà tutti i pazienti che dovranno ritirare farmaci e dispositivi medici vari;
Agenda B:
che comprenderà tutti i pazienti che dovranno ritirare esclusivamente dispositivi per stomizzati, diabetici e nefropatici.
Il Servizio Distribuzione Diretta, nella nuova sede del presidio ospedalieri Binaghi, osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:
Lun 14,30 - 17,00
Mar 9,00 - 13,00
Mer 14,30 - 17,00
Gio 9,00 - 13,00
Ven 9.00-13.00. Com

Distribuzione diretta farmaci e presidi: riapertura nella nuova sede dell’ospedale Binaghi
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un turista straniero annegato a Cala Goloritzè (Baunei). Sul posto con i sanitari del 118 anche i Carabinieri della Stazione di Dorgali.
- Agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari arrestano un extracomunitario per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a Pubblico Ufficiale.
- Terapia intensiva pediatrica all’ospedale brotzu, ok della giunta. Bartolazzi: “un grande polo di riferimento nell’ospedale dei bambini”.
- Dalla Giunta Regionale della Sardegna esprime solidarietà ai giornalisti di Sardinia Post.
- Da Cagliari a Praga al Kazakistan su una Fiat Uno: il team Tdm in partenza per il “Mongol Rally 2025”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Ucraina: 4 morti e 32 feriti in attacchi russi. Raid di droni a Kharkiv.
- Alluvione in Texas, almeno 80 vittime tra cui 28 bimbi. Nuova allerta: “Spostatevi ai piani alti”.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Kiev, gasdotto che riforniva basi militari esploso vicino Vladivostok. Ora La Casa Bianca – dopo tante esitazioni – ora sarebbe più aperta ad inasprire sanzioni contro Mosca.
- Kiev, colpito aeroporto militare russo base dei caccia, nella regione di Voronezh.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.