Cagliari, 31 Ott 2017 - Da giovedì 2 novembre (con orario dalle ore 9 alle ore 13) riprenderà l'attività ordinaria del Servizio Farmaceutico - Distribuzione diretta farmaci e presidi della ASSL di Cagliari presso i nuovi locali siti nell'edificio adiacente (corpo C) dell'Ospedale Binaghi (via Is Guadazzonis - Cagliari).
Per orientare i cittadini nel ritiro di farmaci e presidi, nell'area antistante gli edifici dell'ospedale, è stata collocata la nuova segnaletica verticale che indirizzerà i pazienti verso il Servizio.
Inoltre, per velocizzare le operazioni di ritiro e ridurre l’attesa, in previsione del nuovo sistema di prenotazione che sarà presto attivo, i pazienti saranno divisi in.
Agenda A:
che comprenderà tutti i pazienti che dovranno ritirare farmaci e dispositivi medici vari;
Agenda B:
che comprenderà tutti i pazienti che dovranno ritirare esclusivamente dispositivi per stomizzati, diabetici e nefropatici.
Il Servizio Distribuzione Diretta, nella nuova sede del presidio ospedalieri Binaghi, osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:
Lun 14,30 - 17,00
Mar 9,00 - 13,00
Mer 14,30 - 17,00
Gio 9,00 - 13,00
Ven 9.00-13.00. Com

Distribuzione diretta farmaci e presidi: riapertura nella nuova sede dell’ospedale Binaghi
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Conferenza sociosanitaria e territoriale dell’Ogliastra a Lanusei, la presidente Todde presente ai lavori: “Priorità a pediatria, punto nascita e rete dei servizi”.
- L’Esercito Italiano al Salone dell’Orientamento Universitario 2026 a Cagliari. Un’occasione per scoprire da vicino i valori, le opportunità di carriera e l’impegno della Forza Armata al servizio dei cittadini.
- GdiF Olbia, droga venduta attraverso il dark web. Smantellata organizzazione criminale: sei arresti e sequestri di sostanze stupefacenti, armi e denaro.
- Gdif Sassari: sequestrati oltre 6.500 prodotti contraffatti, 2.800 sigarette elettroniche e 79.000 accessori da tabacco. Denunciate due persone.
- Tempo Sardegna – Vento forte e mareggiate nella giornata di domani, martedì 17 febbraio.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Giustizia, è guerra totale: Nordio sempre più fuori controllo e i comitati per il no ringraziano. Ieri il ministro ha parlato del Cms dello spettro del “metodo mafioso”. Il Guardasigilli attacca le correnti della magistratura. Rivolta dell’Anm e delle opposizioni.
- Cinque Paesi europei: “Navalny ucciso da Mosca con il veleno della rana freccia ecuadoriana”. Indagine condotta d Francia, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito. le ricerche saranno presentate all’Onu.
- Saluto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita a Nuoro per il centenario del Nobel a Grazia Deledda.
- Zelensky a Monaco vedrà Rubio, Starmer e Rutte. Attacchi russi, esplosioni anche a Kiev.
- Trump sempre più fuori. Attacca pesantemente il presidente israeliano Herzog: “dovrebbe vergognarsi per non aver dato la grazia a Netanyahu”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- L’Esercito Italiano al Salone dell’Orientamento Universitario 2026 a Cagliari. Un’occasione per scoprire da vicino i valori, le opportunità di carriera e l’impegno della Forza Armata al servizio dei cittadini.
- Tempo Sardegna – Vento forte e mareggiate nella giornata di domani, martedì 17 febbraio.
- Allerta maltempo, codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico a Cagliari sino alla mattinata di domenica 15 febbraio.
- La Asl di Sassari attiva la Ssd di Neurologia presso l’ospedale Marino di Alghero.
- Tempo – Chiusura anticipata dei parchi cittadini nella giornata di oggi giovedì 12 febbraio.













