Cagliari, 19 Ott 2017 - Mercoledì 18 ottobre si è svolta l'asta pubblica per l'assegnazione in locazione di sette locali di proprietà comunale per uso commerciale.
L'assegnazione è provvisoria e gli uffici del Servizio Tributi e Patrimonio procederanno ora con le verifiche di legge sul possesso dei requisiti di partecipazione alla gara per l'aggiudicazione definitiva cui seguirà la stipula dei contratti.
Gli immobili oggetto dell'asta si trovano in via Sonnino, via Is Mirrionis (tre), via Dessy Deliperi (due) e via Santa Gilla.
Le offerte pervenute sono state cinque. Per i due locali la cui asta è andata deserta, sarà, a breve, pubblicato un nuovo bando che comprenderà ulteriori immobili che l'Amministrazione intende valorizzare.
Le offerte, in aumento rispetto alla base d'asta, consentiranno al Comune di incassare 30.848 euro all'anno che si aggiungono alle risorse già derivanti dalle altre locazioni in essere.

Assegnati in locazione sette immobili commerciali di proprietà del Comune
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Gonnosfanadiga un 38enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Intelligence Usa: Putin vuole conquistare tutta l’ex Urss. Kiev: attaccherà i Baltici nel 2027.
- Sparatoria nel quartiere di Sant’Elia di Cagliari: due arresti da parte degli agenti della Sezione Volanti e Squadra Mobile di Cagliari per lesioni personali pluriaggravate e porto abusivo di arma clandestina. Coinvolto anche un minorenne.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sestu un commerciante di 37 anni per detenzione e fabbricazione abusiva di artifici pirotecnici artigianali.
- Violenta aggressione con una mannaia nei pressi di un circolo privato a Cagliari: arrestato dagli agenti della Squadra Mobile un 40enne cagliaritano evaso dai domiciliari e contestuale chiusura di un locale pubblico privo di licenza.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Kiev colpisce nave da guerra russa nel Mar Caspio. Missili russi su Odessa, 8 morti.
- Consiglio Ue, Meloni: “Diremo no a soldati in Ucraina e prudenza su uso beni russi a favore di Kiev”.
- Gaza, 16 morti per il freddo, 3 erano bambini. Ma tutto questo al criminale di guerra Netanyahu non importa e continua a uccidere donne e bambini. Abu Mazen ad Atreju: “Roma riconosca la Palestina”.
- Nobel Pace, Maria Corina Machado a Oslo. La figlia: “Libertà scelta da rinnovare ogni giorno”.
- Il criminale di guerra russo Putin ordina e il suo amico americano esegue. L’altro giorno il dittatore russo ha ingiunto a Trump: o con noi, la Russia, o l’Europa. Ha scelto il criminale e poi Trump si scaglia contro l’Europaall’Europa: “Declino in 20 anni, rischia di essere cancellata”. Torna la Dottrina Monroe.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- I fondi europei Fesr e Fse+ raggiungono gli obiettivi di spesa 2025. Todde: “un dato che dimostra la capacità di spesa della regione”.
- Referendum Giustizia, Pd Sardegna: la segreteria e il gruppo regionale impegnati per il no. Almeno 50 iniziative informative nei territori tra gennaio e febbraio. Anche cronacaonline appoggia il no a questa ‘schiforma’.
- Fondi Europei, la Sardegna corre: raggiunto l’obiettivo di spesa 2025 e messe al sicuro tutte le risorse. L’assessore Meloni: “Una prova concreta di buona amministrazione”.
- Turismo: grandi eventi, per il 2026 una dotazione finanziaria di oltre 22 milioni di euro. Assessore Cuccureddu, “Un 2025 di grandi successi grazie ad una programmazione equilibrata con 500 eventi finanziati”.
- Sanità, ripartite le risorse del payback sui dispositivi medi.














