Cagliari, 26 Sett 2107 - A partire dalle 8,30 di giovedì 28 settembre, gli operatori del Servizio Antinsetti della ProService effettueranno un intervento di disinfestazione contro le blatte presso le vie: Legnano e Santa Rosalia in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria cortilizi.
Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro, all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare. Dovranno tenere chiusi gli infissi esterni (anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno quindici minuti). Sarà in vigore il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell'area interessata, durante il trattamento e nei trenta minuti successivi.
Disposto dal Comune di Cagliari intervento di disinfestazione nelle vie Legnano e Santa Rosalia
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Fibromialgia, dalla Regione Sardegna nuove linee di indirizzo per l’indennità regionale (IRF) fino a 800 euro di contributo per spese sanitarie e socio assistenziali.
- L’Ue e 36 stati europei adottano il Tribunale speciale sui crimini in Ucraina commessi dall’esercito del criminale di guerra Putin.
- Comune di Uras, Assessore Spanedda: la Regione avvia gli atti dopo la sentenza del Consiglio di Stato.
- Presentato il programma dettagliato della Louis Vuitton 38a America’s Cup Preliminary Regatta Sardinia, in programma a Cagliari dal 21 al 24 maggio.
- GdiF Cagliari: manifestazione in onore della Guardia di Finanza presso piazza Repubblica e la Corte di Villa Siotto.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Inaugurato a Perugia il Laboratorio internazionale CAOS, infrastruttura strategica per il progetto Einstein Telescope.
- Aeronautica: a Tortolì l’edizione 2026 dell’esercitazione internazionale di soccorso aereo “Grifone”.
- Pronto soccorso del Duilio Casula, conclusa la prima fase dei lavori. Vincenzo Serra, direttore generale dell’Aou di Cagliari: «Nonostante i lavori, mantenuti numeri e standard pre inizio ristrutturazione»
- Angioedema Day al Policlinico, valutazioni gratuite e senza appuntamento con gli specialisti. Sabato 16 dalle 9 alle 12 negli ambulatori di Allergologia e Immunologia clinica del Duilio Casula.
- “Dall’intelligenza artificiale alla medicina di precisione”: ad Alghero le Giornate Algheresi di Ginecologia e Ostetricia.










