Cagliari, 21 Ago 2017 – Oggi il Corpo forestale della Sardegna ha diretto le operazioni di spegnimento e coordinato gli elicotteri del servizio aereo regionale per un incendio a Olbia. Le fiamme hanno interessato la macchia mediterranea di Liscia di Lepparu ed è intervenuto un elicottero regionale. A terra sono entrate in azione le squadre del Corpo forestale, di Forestas e delle associazioni di Protezione civile.

Incendi Sardegna: un rogo con ricorso dei mezzi di spegnimento aereo
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il sindaco di Sassari Roberto Ragnedda accoglie il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Porto Cervo, il Questore di Sassari, Filiberto Mastrapasqua e la dottoressa Valentina Piras: 10 nuovi agenti alla sede di Cannigione.
- Sesta Commissione, pareri su piano emigrazione, programma per lo sport e rimodulazione posti letto ortopedia in Ogliastra.
- Artigianato: presentato bando da 30 milioni per gli incentivi alle imprese.
- Oggi in Commissione Sanità del Consiglio regionale della Sardegna via libera alla proposta di legge sul fine vita.
- Assessora Portas, Domus de Janas: quindici milioni di euro per rendere fruibili i siti candidati a diventare patrimonio Unesco.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Al via conferenza di Roma sulla ricostruzione. Nella notte massiccio attacco droni su Kiev.
- Dazi, Trump: le prime lettere a Seul e Tokyo, nuove aliquote dal primo agosto.
- Ucraina: 4 morti e 32 feriti in attacchi russi. Raid di droni a Kharkiv.
- Alluvione in Texas, almeno 80 vittime tra cui 28 bimbi. Nuova allerta: “Spostatevi ai piani alti”.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.